Il Lido di Venezia è una sottile isola che si allunga per circa 12 km, separando la laguna di Venezia dal mare; collega i porti di San Nicolò e Malamocco, ed è possibile giungervi solo mediante battelli e ferry-boat. È una delle poche isole della laguna su cui sono presenti strade carrozzabili. Il Lido era molto amato già nel 1800, tanto che molti poeti e scrittori lo scelsero come meta o residenza: si ricordino George Gordon Byron e Thomas Mann.
SPIAGGE: Le famose spiagge del Lido di Venezia si trovano a poca distanza da Cà del Moro. A circa 2 minuti a piedi da Cà del Moro trovate il mare ed i Murazzi dove potete rilassarvi al sole. I Murazzi sono degli scogli dove molti residenti del Lido preferiscono rilassarsi in quanto sono molto meno affollati. Se avete dei bambini Vi consiglieremo le bellissime spiagge con sabbia degli Alberoni o di San Nicolò che si trovano a circa 10 minuti di autobus.
VENEZIA (PIAZZA SAN MARCO) la splendida Venezia è raggiungibile in circa 25 minuti. Ottimo ed intuitivo è il servizio autobus e di vaporetti che Vi porteranno alla scoperta dei tesori della splendida ed unica Venezia. I servizi di autobus e vaporetto funzionano ogni 10 minuti, 24 ore su 24 senza interruzioni.